Press "Enter" to skip to content

Spettri a Villacidro

spettri a villacidro

Vi proponiamo un articolo gentilmente segnalatoci dagli amici di Villacidro.biz. Delle presenze non ancora definite si fanno sentire in una casa del Medio Campidano.

“Non credo, ripeto, non credo ai fantasmi! E questo è un caposaldo per me, quindi aiutatemi a capire cosa è successo e sta succedendo in una camera della casa che ho comprato. Una vecchia casa che abbiamo ristrutturato, acquistata dopo il matrimonio nella zona alta di Villacidro.

Ogni venerdì sera alle 21 si comincia a sentire un profumo di gelsomino e di limone, non prima non dopo, proprio alle 21 e dura 10 minuti esatti. Dopo io e mia moglie cominciamo a vedere delle sfere trasparenti ma luminose, non riesco a descriverle in altro modo, volevamo fotografarle, ma nella macchina digitale non si vedono.

Questo fenomeno dura circa 10/15 minuti poi si sente la pioggia scrosciare come se ci fosse un temporale per una trentina di secondi, ma fuori non si vede una nuvola.
Questa cosa va avanti da circa un anno, e da  un po’ di tempo a questa parte ci sentiamo osservati, sarà per il patema d’animo che provocano queste cose, ma non ne possiamo più! ”