La strega dei boschi

Tempo di lettura: 1

la strega dei boschi

Il primo romanzo di Emanuel Nieddu, “[easyazon_link identifier=”B00VSKWUZ4″ locale=”IT” nw=”y” tag=”testo_art-21″]La strega dei boschi[/easyazon_link]”.

Dopo anni di lontananza, Elisa torna in Sardegna per trascorrere il Natale in famiglia. I suoi nonni Antonio e Maria, per l’occasione hanno voluto riunire tutti i figli e i nipoti in casa loro. La festa di vigilia ha inizio e dura fino a notte tarda. Durante la serata, su richiesta di tutti i presenti, Maria racconta alcune leggende della tradizione popolare sarda, evocando personaggi misteriosi e storie con retroscena macabri. Ma il clima gioviale e sereno che si respira in casa sta per cambiare: un segreto oscuro, sepolto nel passato di Antonio e Maria, sta per essere rivelato, creando scompiglio in famiglia. Tra colpi di scena, visioni, sogni premonitori e stati di trance, Elisa porterà alla luce una verità terribile, che le farà vivere un’esperienza mistica indimenticabile.

Emanuel Nieddu è nato a San Gavino nel 1983. Nel 2010 si è laureato presso la Facoltà di Lettere di Cagliari con una tesi in letteratura italiana sul Morgante di Luigi Pulci.

Nel 2011 ha partecipato al Premio letterario Inkiostrokalaritano, presentando una raccolta di poesie dal titolo Amare emozioni, che si è classificata al secondo posto.

http://www.lastregadeiboschi.it

Pagina Facebook

[easyazon_link identifier=”B00VSKWUZ4″ locale=”IT” nw=”y” tag=”testo_art-21″]COMPRA IL LIBRO[/easyazon_link]