Un cane e un uomo che cambiano dimensione - Contus Antigus

Un cane e un uomo che cambiano dimensione

Tempo di lettura: 1

Esseri che cambiano dimensione man mano che si avvicinano. Che significato hanno?
ImageQuesta è una storia accaduta a una mia zia e a mio nonno, in due diversi momenti.
Quando mia zia era piccola vide, dalla cucina in cui era, un cagnolino nel cortile di casa.
Questo cagnolino iniziò pian piano ad avvicinarsi alla porta della cucina e man mano che si avvicinava cresceva di dimensioni al punto che una volta arrivato alla porta, era di dimensioni enormi. Mia zia iniziò ad urlare spaventata, richiamando l’attenzione della madre e della nonna.
Queste ultime non videro l’animale che è scomparve al gridare di mia zia. Dopo aver raccontato l’accaduto, la nonna le disse che l’animale era la Morte che stava annunciando una disgrazia.
Il giorno dopo morì un parente stretto della famiglia.

Mio nonno vide più o meno la stessa cosa, con un cane nero che lo seguiva e man mano che si avvicinava diventava sempre più grande. Preso dalla paura non riusciva ad aprire la porta di casa. Non ricordo se il cane poi riusci anche a morderlo o se sparì una volta arrivato vicino.

Una variante riguarda la visione di un uomo, che man mano diventa sempre più grande. Che significato ha il cane in queste visioni? Si tratta davvero della Morte che annuncia disgrazie?

4 cose da fare prima di salutarci:
Aspetta! Prima di andare:
1. Ricevi subito l’Ebook GRATUITO Malocchio, prevenzione, cura e formule” iscrivendoti alla newsletter cliccando qui; in un minuto farai compagnia agli altri iscritti su contusu.it;
2. Se l’articolo ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo sui tuoi social preferiti! Puoi farlo utilizzando i link social qui sopra;
3. Seguici sul gruppo Facebook
4. Hai domande, esperienze da portare, altro ? Scrivi un commento qui in basso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE