Piccoli attori cercasi per serie televisiva fantasy - Contus Antigus

Piccoli attori cercasi per serie televisiva fantasy

Tempo di lettura: 1

JuFilm

Abbiamo fatto la conoscenza della Ju-Film qualche tempo fa in relazione al loro progetto”Leggende della Tradizione Sarda e Linguaggi Moderni del Tramandare“.

Ora Ju film è lieta di annunciare l’uscita di una nuova serie fantasy dedicata anche ai più piccoli. Per la produzione del primo episodio, c’è bisogno di trovare bambine e bambini tra i 9 e i 13 anni per coprire i ruoli dei 4 protagonisti. Se vuoi partecipare, manda il tuo video di presentazione, della durata massima di 1 minuto e girato con un telefonino o con un tablet, all’indirizzo email casting@jufilm.it.
Per poter partecipare, scarica il modulo di autorizzazione all’indirizzo http://www.jufilm.it/allegati/Liberatoria_JuFilm.pdf e spediscilo, compilato e firmato dai tuoi genitori, insieme al video e a una copia scannerizzata del loro documento di identità.
Se il tuo provino sarà tra i più interessanti, la Ju film ti contatterà personalmente per passare alla seconda fase di selezione.
Affrettati, hai tempo fino al 31 ottobre!

Promemoria: 5 passi per partecipare al casting
1. Entra nel sito www.jufilm.it o nella pagina facebook www.facebook.com/jufilm.it e scarica il file “liberatoria.pdf”;
2. Fallo compilare in ogni sua parte e sottoscrivere ai tuoi genitori;
3. Scannerizza un documento di identità valido (fronte e retro) dei tuoi genitori;
4. Prepara il tuo videoprovino col cellulare o col tablet, della durata massima di un minuto;
5. Mandaci* il tuo videoprovino, la liberatoria compilata e sottoscritta e le scannerizzazioni dei documenti di identità all’indirizzo casting@jufilm.it.

*Per l’invio di tutto il materiale, puoi usare servizi di spedizione come Jumbomail o Wetransfer.

4 cose da fare prima di salutarci:
Aspetta! Prima di andare:
1. Ricevi subito l’Ebook GRATUITO Malocchio, prevenzione, cura e formule” iscrivendoti alla newsletter cliccando qui; in un minuto farai compagnia agli altri iscritti su contusu.it;
2. Se l’articolo ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo sui tuoi social preferiti! Puoi farlo utilizzando i link social qui sopra;
3. Seguici sul gruppo Facebook
4. Hai domande, esperienze da portare, altro ? Scrivi un commento qui in basso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE