Spiaggia Campionnai, Teulada - 17 Aprile 2011
Questo articolo è stato letto: 1937 volte
Campionna si trova nell'omonima località del comune di Teulada. Inserita nel tratto di costa definito “a rias” per la sua rapida evoluzione da un paesaggio all'altro, dalla sabbia bianchissima alle alte scogliere d'argilla e granito, la spiaggia di Campionna ha un fondo di ghiaia mista e scogli.
Il nome deriva dall'isolotto che le sta di fronte, ricco di vegetazione tipica della macchia mediterranea, raggiungibile via mare. Non è attrezzata e i fondali raggiungono alte profondità: per questo è amata da quanti praticano la pesca subacquea.
Come arrivare
La spiaggia si raggiunge percorrendo la ''Costa del sud'', strada panoramica caratterizzata dalle numerose discese alle diverse spiagge della zona: per raggiungere Campionna è necessario seguire i cartelli che indicano la spiaggia.
Questa e altre immagini sono visibili sulle pagine di www.3stops.com
testi SARDEGNA TURISMO
Buona visione!
EXIF: Nikon D700,
Nikon 80-200 f 2.8 @ 200 mm / 1/300 sec. / f2.8 / 200 ISO
Data: Aprile 2011
Andrea G. [IMMAGINI DI SARDEGNA www.3stops.com - www.contusu.it]

Andrea - andrea@contusu.it + andrea@3stops.com
Copyright © 2011 Andrea Gambula [ www.3stops.com - www.contusu.it ]
All rights reserved.

Segnala, vota, condividi, salva l'articolo tramite:





