Cala Domestica e la Torre del promontorio d’acqua segreta - Contus Antigus

Cala Domestica e la Torre del promontorio d’acqua segreta

Tempo di lettura: 1

Oggi pubblichiamo la galleria fotografica relativa lo splendido promontorio di Cala Domestica o di Acqua Segreta.

In passato abbiamo già avuto modo di scrivere su Contusu un articolo su questo suggestivo promontorio (si veda qui).

Personalmente continuo a reputare quest’angolo di Sardegna come uno dei più ricchi di personalità in quanto caratterizzato e dominato dalla natura e dalla storia.

Le rocce sagomate dal vento, la costa esposta al vento dominante (il maestrale) e le relative burrasche, la numerosa colonia di gabbiani che indisturbata vive sul promontorio, la Torre di segnalazione che, dopo secoli si erge ancora a guardiano dell’orizzonte, costituiscono gli elementi che caratterizzano questo “luogo di Sardegna” attribuendone il grande fascino.

La galleria fotografica proposta oggi vuole essere il diario “visivo” della nostra visita in questo sito, la speranza è la solita: provare a trasmettere le emozioni vissute… se poi avrete piacere lasciate pure un commento.

 

4 cose da fare prima di salutarci:
Aspetta! Prima di andare:
1. Ricevi subito l’Ebook GRATUITO Malocchio, prevenzione, cura e formule” iscrivendoti alla newsletter cliccando qui; in un minuto farai compagnia agli altri iscritti su contusu.it;
2. Se l’articolo ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo sui tuoi social preferiti! Puoi farlo utilizzando i link social qui sopra;
3. Seguici sul gruppo Facebook
4. Hai domande, esperienze da portare, altro ? Scrivi un commento qui in basso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE